Electro Night con i Meduza al Mob Disco Theatre
Giovedì 7 dicembre i Meduza incendiano col loro elettrizzante sound il Mod Disco Theatre di Palermo. Celebri per aver dominato le classifiche con hit visualizzate da milioni di persone, sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify
Energia elettronica in arrivo! Electro music lovers di tutta Italia preparatevi per una notte fulminante: Unlocked presenta il trio Meduza come special guests in un evento extra che farà vibrare le fondamenta del Mob Disco Theatre, il rinomato club musicale che anima il panorama palermitano da oltre 30 anni.
Giovedì 7 dicembre i Meduza sono pronti a farvi ballare senza sosta con il loro irresistibile sound. Il gruppo è formato dai tre produttori Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale, e ha raggiunto il successo mondiale nel 2019 con la hit "Piece of Your Heart" per la quale hanno ricevuto la nomination ai Grammy Awards come "Miglior registrazione dance", seguita da altri brani di grande successo come "Lose Control", "Paradise" e "Tell It to My Heart". Ad oggi sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su spotify!!! Ah, un'altra cosa! Tra le tante performance, l'anno scorso si sono anche esibiti come ospiti alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Ci sta.
Ultima news: a ottobre hanno rilasciato un nuovo Ep intitolato proprio Meduza, bè basta parlare, ascoltate qui che sound!
E' ineluttabile che questo trio pazzesco vi porterà in un viaggio sonoro indimenticabile. Cosa vi aspetta?? Semplicemente un potente sound unico grazie ai loro remix esclusivi e produzioni originali, un’atmosfera futuristica per un’esperienza visiva e sonora full immersion che vi sparerà in un'altra dimensione col nuovo sound design 2024 di Loud professional e al nuovo impianto luci firmato da Massimo Tomasino.
Ballare fino all’alba, questo sarà il vostro mantra. Il beat non si ferma mai e neanche voi, e quindi allenatevi per sostenere una serata senza fine con altri giganti dell'elettronica italiana al mixer. Ma attention! I biglietti per questo evento stratosferico sono limitati e vi conviene prenderli subito anche solo per evitare sovrapprezzi, i costi aumenteranno col passare del tempo… tic toc tic toc