Arriva l’Epifania, ma i party si porta via!
Tanti eventi per la notte delle befane. Dall’elettronica di Deborah De Luca al reggaeton di Vida Loca, divertimento assicurato in tutta Italia per chiudere in bellezza le feste natalizie
Il 2024 è arrivato! Dentro la calza della Befana che ci metti?? Ma almeno un biglietto per uno dei party selezionati da TicketSms!!! L'ideale per salutare al top il nuovo anno all’insegna della musica e del divertimento. Cominciamo!
Venerdì 5 gennaio al palazzetto dello sport di Ponte di Legno (BS) ci sarà una grande serata con il mitico Gabry Ponte, nell’ambito dello Snowbirth Festival. L’artista è pronto a dare spettacolo sul mainstage con effetti scenici, giochi di luce e ledwall. Arrivato alla ribalta con gli Eiffel 65, con cui ha pubblicato il singolo “Blue” ed ha venduto oltre 10 milioni di dischi, ora il nostro dj e produttore discografico è carico alla consolle per infiammare la serata. Il divertimento è assicurato fino a mattina!
L’icona femminile della musica elettronica Deborah Di Luca sarà invece protagonista venerdì 5 gennaio al Cromie di Castellaneta Marina (TA), in occasione del primo evento dell’anno. Nata a Scampia nel 1980, prima di sfondare con la musica elettronica Deborah ha lavorato nei locali come barista e ballerina, arrivando poi a calcare la consolle dei più importanti locali di tutto il mondo. Su Spotify totalizza oltre un milione e mezzo di ascolti mensili, il singolo Children ha superato la soglia dei 23 milioni di ascolti. A completare la line up della serata Mrphn e Deepot.
Venerdì 5 gennaio all’Industrie di Catania ci sarà Random, la prima e l'originale festa A CASO d'Italia! Il party più pazzo del mondo, il format più eclettico e divertente che ha già fatto ballare tutta la Penisola. Vale tutto: qualsiasi costume, qualsiasi performance, qualsiasi cosa ti venga in mente. L’importante è metterlo in scena e non aver paura. Diffida dalle imitazioni: solo Random ha dato spazio alla creatività senza alcun limite, per un divertimento totale e senza confini.
Sabato 6 gennaio invece al Peter Pan di Riccione ci sarà la serata Vida Loca. Non solo un party, ma una realtà collettiva, dal gusto ibizenco che esplode ogni notte che quest’ultimo prende vita. Artisti, ballerini, dj e performer, il tutto in una cornice coreografica sensazionale. Vida Loca ha fatto tappa in tutti i locali più importanti dell’Europa latina, dalla riviera Romagnola fino alla capitale, da Gallipoli fino a Formentera, dai locali più in della Sicilia alla Costa Smeralda. Una festa da non perdere. Loca locaaaaa!!!