Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è lui il nuovo re di instagram
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno Chiara Ferragni avrebbe perso la sua pole position di regina italiana dei social? Khaby Lame, 21enne di Chiavasso diventato virale n grazie ai suoi video divertenti, oggi ha sorpassato di alcuni migliaia di followers su Instagram la reginetta digitale cremonese arrivando a 24 milioni di spettatori. Ciò che lascia sbalorditi è la velocità con cui li ha ottenuti: basti pensare che l’imprenditrice digitale ha quasi 15mila post e lavora al suo profilo da moltissimi anni, mentre Khabi posta soltanto d marzo 2020 e al momento ne ha solo 115 all’attivo.
Khaby ha iniziato a pubblicare clip su TikTok durante il lockdown, ma il successo improvviso è arrivato pochi mesi fa. Da marzo i suoi follower si sono moltiplicati in maniera esponenziale di giorno in giorno e ad oggi ha raggiunto 75,3 milioni di seguaci, diventando il terzo tiktoker più seguito al mondo dopo le ballerine Charli D'Amelio e Addison Rae.
Nei suoi video ironici il giovane smonta in una manciata di secondi i tutorial in tendenza sul web che mostrano metodi complicati per compiere gesti quotidiani. La mimica facciale e la comicità muta l'hanno fatto diventare in breve tempo una star mondiale, lodato dal New York Times e dallo stesso Mark Zuckerberg. Recentemente ha anche collaborato con Paulo Dybala. Qui il video che ha fatto impazzire il web:
In un'intervista Khaby Lame ha dichiarato che a causa della crisi economica dovuta al Covid-19 ha perso il lavoro. Ora il suo sogno è di tentare la strada della recitazione, una possibilità che sembra sempre più raggiungibile!