Italia Loves Romagna, a Campovolo il concerto-evento per le popolazioni colpite dall'alluvione
Il 24 giugno a Reggio Emilia, 15 big della musica italiana uniti per sostenere la Romagna. Biglietti su TicketSms.
La sera del 24 giugno, la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) si trasformerà nel palcoscenico di "Italia Loves Romagna", un concerto-evento straordinario che prende vita per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che ha travolto la Romagna. In questa serata speciale, 15 straordinarie voci della musica italiana si uniranno per un grande momento di solidarietà.
La line-up è una costellazione di vere star della scena italiana, sul palco si esibiranno Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero.
Questi grandi protagonisti, ognuno con il proprio stile e mood si alterneranno sul palco per un concerto-evento memorabile. Sono passati undici anni dal precedente "Italia Loves Emilia", il concerto organizzato nel 2012 per aiutare i terremotati dell'Emilia-Romagna ed oggi, ancora una volta, i nostri artisti si mettono in gioco per portare un aiuto concreto.
"Italia Loves Romagna" è sostenuto da importanti istituzioni e organizzazioni come il Ministero della Cultura, la Rai - Radiotelevisione Italiana, la Regione Emilia-Romagna e la SIAE e avrà l'eccezionale partecipazione delle principali emittenti radiofoniche italiane: Rai Radio 2, RTL 102,5, Radio Italia, RDS, Radio Deejay, Radio 105, Radio Capital, R101, Radio Zeta, Radiofreccia, RMC, Virgin Radio, m2o, Radio Kiss Kiss, Radio Norba, Radio Subasio e Radio Bruno.
Oltre a intrattenere e emozionare il pubblico, questa serata rimarrà un segno tangibile di speranza e supporto per la Romagna perché, ancora una volta, la musica può fare la differenza.