Le frasi più belle Sfera Ebbasta e Shiva tratte da "Santana Money Gang"
Introduzione
L'attesa è finita. Dopo svariati rumors emersi nelle ultime settimane, questo Venerdì, all'1 di mattina, il duo milanese #Shiva e #SferaEbbasta ha rilasciato Santana Money Gang, un progetto che segna una tappa fondamentale nella scena urban italiana.
I due artisti, già complici in diverse collaborazioni passate, consolidano il loro legame musicale in un joint album di 12 tracce, inclusa una demo. Abbiamo selezionato 10 frasi che rappresentano al meglio l'essenza di questo progetto
10 Frasi di Sfera Ebbasta e Shiva tratte da "Santana Money Gang"
Baby, so che sei persa tra mille problemi, vorresti scappare, non pensare a ieri, vorrei darti il mondo e gli altri pianeti, ma ho perso la testa tra 'sti marciapiedi
Sfera Ebbasta | Sei persa
Baby girl, io lo so che tuo padre lo detesti, che nella tua testa tieni mille complessi, il vuoto è tutto ciò che ti han lasciato i tuoi genitori, sei cresciuta in una vita così piena di errori, poi convinta che i malvagi erano davvero i buoni.
Shiva | Sei persa
Sono da due ore sul tuo reel, penso a tutto il male che ti ho fatto da un po' quel vestito te l'ho dato io, ora te lo sta togliendo un altro però.
Sfera Ebbasta | Neon
Hai lasciato la scia per tutte le scaleQuando sei andata via, via da queste strade, sarebbe una bugia dire che non fa male, sarebbe una follia, un angelo che cade.
Shiva | Neon
Chi non ha mai avuto niente, cresce e vuole tutto quanto, papà è morto e queste palle sono ciò che mi ha lasciato.
Sfera Ebbasta | Paranoia
Non avevo calma in tutte quelle mille giornate storte, non avevo mamma che mi dava la buonanotte, non avevo un'arma quando c'eran solo le botte, non avevo un'anima se ho fatto cose così sporche.
Shiva | Paranoia
Certe volte mi chiedo soltanto se valga la pena, lacrime scorrono, sembrano dei fiumi in piena, fammi sentire come non sono stato mai, fammi sentire come se non fossi nei guai.
Sfera Ebbasta | Come se non fossi nei guai
I tuoi occhi son grandi, i miei occhi son spenti, forse puoi cambiarli, ti odio e ti amo, nel letto due fuochi, fuori due rivali, lo sai che ho sofferto, mi vedi diverso dagli altri coetanei, vorrei che mi amassi come se non fossi mai stato nei guai, baby.
Shiva | Come se non fossi nei guai
E vorrei vederti se sei nei paraggi, sento che sei sola solo dai messaggi, tanti sentimenti, ma tutti mischiati, non è facile.
Shiva | Molecole Sprite
Vorrei dirti delle cose di me che non sai, ma già so che poi non capiresti, perché non siamo uguali, volevo correre a duecento orari.
Sfera Ebbasta | Molecole Sprite
Santana Money Gang è più di un semplice album: è la celebrazione di un'amicizia artistica, una dichiarazione d'amore per Milano e un nuovo capitolo nella storia del rap italiano.
- Scopri i prossimi eventi di Sfera Ebbasta: Clicca qui
- Leggi anche: Le frasi più belle tratte da "È finita la pace" di Marracash